JM

I fornelli della quarta edizione di MasterChef Italia si sono spenti da poco, ma noi già siamo pronti a ripartire. Dopo una prima stagione che ci ha regalato tanti sorrisi e colpi di scena, sugli schermi di Sky Uno sta per tornare a farvi compagnia per nove settimane Junior MasterChef Italia, con i nuovissimi piccoli aspiranti chef tante novità. 

A fare da padroni di casa in questa nuova avventura ci saranno di nuovo i tre chef giudici che hanno reso un vero e proprio successo la prima edizione del programma: l’ormai veterano Bruno Barbieri, il camaleontico Alessandro Borghese e l’internazionale Lidia Bastianich. Non siete curiosi di scoprire chi saranno i nuovi piccoli talenti che si daranno battaglia in cucina? 

Anche quest’anno dovranno misurarsi con le più classiche sfide di MasterChef: le immancabili e sorprendenti Mystery Box, gli imprevedibili Invention Test, le divertenti Prove a Squadre e i temutissimi Pressure Test. Saranno in grado di reggere la tensione della competizione? Chi si aggiudicherà il titolo di secondo Junior MasterChef italiano? 

Noi iniziamo a controllare se c’è tutto in dispensa, a scaldare il forno e, soprattutto, a tenere a bada i nostri piccoli aspiranti chef. Voi aspettateci, arriviamo presto!

[SKY]